Cari amici, grazie!
Grazie per la vostra presenza numerosa la sera di giovedì 7 dicembre alla veglia dell’Adesione dell’Azione Cattolica. Una serata che rimarca il nostro desiderio di camminare tra la gente della nostra città e stare in ascolto della parola del nostro Vescovo.
Grazie ai bambini che hanno dato il passo alla processione, per le loro bandierine che la hanno colorato, per essere stati protagonisti con le lettere colorate.
Grazie giovani, che avete scelto di vivere una serata diversa, di metterci la faccia, di stare affianco ai bambini e agli adulti.
Grazie adulti che ci aiutate a fare memoria della storia di questa associazione, e che desiderate accompagnare ancora per tanti anni.
Grazie a tutti voi bambini, giovani e adulti che avete scelto di testimoniare la vostra fede, di illuminare la città, di farlo insieme come ci ha chiesto il Vescovo.
Grazie per la vostra adesione che ogni anno rinnovate davanti al Signore, per il vostro servizio al quale siete stati chiamati.
Grazie per tutto quello che farete nella vostra parrocchia in questo anno di festeggiamenti per i 150 anni di Azione Cattolica.
Grazie!
La presidenza diocesana