Riportiamo il saluto di Gianni Rotondo (presidente diocesano dal 2011 al 2017) a Luca Mazzolino appena nominato presidente diocesano.
Auguri caro Luca, per il tuo servizio di Presidente Diocesano di AC che inizia in questi giorni.
Grazie per la tua disponibilità a questo prezioso compito che il nostro Vescovo ti ha affidato. Trovi una associazione bella nella quale il rapporto con il Signore e la formazione sono i suoi punti di forza che necessitano di un instancabile “lavoro” di consolidamento e rifinitura. L’associazione non è priva di fatiche ma queste si affrontano “insieme”, camminando al fianco dei nostri aderenti, aiutato dal nuovo consiglio e della nuova presidenza.
Mi sia permesso un ringraziamento a conclusione della mia esperienza di Presidente Diocesano rivolto a tutti gli aderenti, ed in particolare quanti nello scorso triennio hanno avuto incarichi di responsabilità a partire dai presidenti parrocchiali e dai consiglieri diocesani. Un grazie particolare agli amici di presidenza Carlo, Giulio, Andrea, Milena, Alberto e Stefania con la quale ho collaborato in questi anni, ai nostri assistenti diocesani, a sua Eminenza il Cardinale Arcivescovo e agli ex presidenti Francesco, Gigi, Franco e Fabrizio per i loro suggerimenti e sostegno. Il grazie più grande lo rivolgo al Signore per la stupenda esperienza di Chiesa che ho fatto io questi anni.
Gianni Rotondo